Israel Start-Up Nation, Mads Würtz Schmidt prova una giornata da massaggiatore… ma non trova il rifornimento: “Ho scoperto che non è un lavoro facile”

Curiosa esperienza per Mads Würtz Schmidt a supporto del fratello Kasper. Il corridore della Israel Start-Up Nation è stato infatti al seguito del fratello minore, che a Horsens ha partecipato alla gara di MTB “Prison Break”, offrendosi di fornirgli tutto il supporto che di solito sono i massaggiatori a fornire ai corridori. Dopo aver preparato le borracce per il fratello, però, il campione nazionale danese non è riuscito a trovare la zona del rifornimento, non riuscendo quindi a completare il suo lavoro. Kasper ha preso con filosofia l’accaduto, mentre Mads ha rivelato di essere riuscito a vedere ora da nuova prospettiva il lavoro dei massaggiatori (prospettiva simile a quella che vi avevamo raccontato nel nostro diario Bardiani al Giro d’Italia).

 

“È stato divertente supportare mio fratello in una gara chiamata “Prison Break” – ha esordito il classe ’94 – Gli ho preparato le borracce e poi dovevo andare al rifornimento, proprio come un vero massaggiatore. Solo che non sono riuscito ad arrivare al posto indicato e non gli ho mai passato la borraccia. Quindi non ho fatto un buon lavoro  e ho scoperto che il lavoro del massaggiatore non è facile. Mio fratello? Ha riso e mi ha detto ‘a quanto l’unica cosa che sai fare è andare in bici’ “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio